sabato 28 aprile 2012

Predizioni a 30 gradi

Quando sono uscita, questa mattina, mi è venuto naturale chiedermi quale oscuro incantesimo si fosse scatenato sulla Terra durante la notte. Da maglione, felpa, pantaloni e calzini di lana siamo passati al caldo estivo. Sono partita armata di maglia in cotone a maniche lunghe, pantaloni misto lana e scarpe invernali… madornale errore di cui mi sono resa conto solo dopo un’oretta. A Grado, infatti (per chi non conoscesse è una “ridente” cittadina affacciata al mare), la gente se ne stava in canottiera e infradito, più qualche turista temerario in costume da bagno. Per fortuna, la maggior parte del tempo l’ho passata chiusa in un bar con una vecchia amica… e già che c’ero mi sono pure fatta leggere i tarocchi. Curiosi di sapere la strabiliante predizione? No? Ve la racconterò lo stesso, per cui, se non vi interessa, potete smettere di leggere qua. 
Ricollegandomi al post precedente, sembrerebbe, che il rapporto con mio papà sia soggetto a un drastico miglioramento… vedendo come stanno andando le cose faccio fatica a crederci, ma mi apro al grande mistero dell’universo! Oltre a questa notizia eclatante gli astri vedono un promettente futuro economico e possibilità di sviluppo lavorativo… ma è l’amore la cosa più seducente. A quanto pare non troverò un uomo, bensì due uomini!!! I due poveretti sembra che lotteranno per aggiudicarsi il mio amore e uno dei due dovrebbe essere ricco sfondato. Direi una lettura decisamente radiosa!
Ora, dopo essermi disfatta dell’abbigliamento invernale (che secondo me ritireremo fuori tra qualche giorno), non mi resta che lanciare l’appello:
AAA cercasi uomo 25-35 anni (circa, non mi formalizzo), alto, muscoloso, con capelli lunghi e possibilmente benestante… gli astri non possono mica sbagliare! XD

2 commenti:

  1. ok, se qualche premonizione si avvera devo saperlo, così mi faccio fare i tarocchi anch'io!!!

    RispondiElimina