mercoledì 13 marzo 2024

Sono stanca


Sono stanca.

Davvero tanto. Sono stanca di vedere persone che reputano “normale” ciò che stiamo vivendo. Sono stanca di vedere individui che pensano solo a sé stessi, al fantomatico qui e ora. Ma non un qui e ora consapevole, no, un qui e ora fatto di lavoro, cibo, vacanze, della foto migliore per i social network, punto. Gente lobotomizzata da una società che vuole tutti uguali: gusci vuoti facili da comandare e depredare.

Anima, senza anima, siamo comunque bestiame in un allevamento intensivo e il momento per combattere non è “tra un poco”, non è “quando avrò tempo”, non è “quando starò meglio”. È ora.

Questa è la nostra ultima possibilità. E io sono davvero stanca di vedere attorno a me solo egoisti che si riempiono la bocca di “vivo bene la mia materialità”. Persone perse. Arrese.

Sperano nell’aiuto esterno, sperano dell’aiuto divino. Beh, vi do una dritta: nessuno vi aiuterà se non inizierete a muovere il culo. Ora.

E le entità che davvero ci stanno aiutando iniziano a chiedersi: “Per cosa dovremmo continuare a farlo? Per un’umanità a cui basta il nuovo contentino tecnologico e il bonus vacanza? Un’umanità disposta a vendere l’anima per la prima sciocchezza senza spessore?”

Per cosa?

Se l’umanità per prima non combatte, nulla ha più senso. Se l’umanità per prima non inizia a difendere la propria Terra, allora è finita.

Adesso. Non tra un anno, non tra un mese: ora.


2 commenti:

  1. Cosa consigli di fare cara Lorena? È’ facile parlare , La gente dorme quando è sveglia e’ quando è sveglia dorme. Nessuno più crede alle favole tutti hanno dubbi di gente ciarlatana in giro c’è n’è tanta ci vorrebbe un evento straordinario per far capire al popolo che qualcosa esiste. Buona vita a tutti🙏

    RispondiElimina
  2. Ebbene cara Lorena hai proprio ragione, la maggior parte non capisce ancora che per migliore la propria vita bisogna prima di tutto accorgersi che stiamo vivendo un programma e che questo programma può essere cambiato solo con la forza della coscienza e della buona volontà. Le persone stanno comode nella loro falsa vita, nelle loro false ideologie e credenze obsolete. Ti vengono a cercare per farsi aiutare, ma non ne vogliono proprio sapere di riprogrammare la loro vita per poterla cambiare, sperano solo che si faccia da solo. Niente si fa da solo, poichè noi stessi siamo dei creatori divini che creano continuamente ciò che crediamo . Tutto è apparenza, e ciò che è scomodo per gli altri è il fatto di dover fare faccia alle loro colpe e i loro pensieri. Troppo scomodo, troppo doloroso, troppo lavoro per riprogrammare un altra vita e un altro pensiero. SI preferisce continuare a vivere una vita cieca e sorda, che una vita sveglia e cosciente. Nessuno verra a salvarli, non ci sarà nessun salvatore, poichè siamo noi i salvatori di noi stessi, anche se riceviamo certi aiuti energetici dall'universo. Ci siamo dentro attualmente, Nibiru, ci assorbirà come una centrifuga della lavatrice e spazzerà via tutte basse vibrazioni e persone che non vibrano piu in frequenze della madre terra. La scelta appartiene ad ognuno... la seconda fase sta iniziando .....

    RispondiElimina