martedì 31 dicembre 2024

Capodanno


Sono nove mesi che non scrivo su questo blog. Sono onesta: ho pensato di chiuderlo. Volevo eliminarlo perché ho iniziato a scrivere i miei pensieri nel 2012, e avevo intrapreso questo progetto solo per un supporto alla mia prima pubblicazione fantasy, TRI. Poi, però, si è trasformato in una sorta di diario o sfogo, dove parlare dei temi più disparati senza rischiare la censura dei social. Tredici anni di me, quando non avevo per niente la mentalità di oggi né le conoscenze.
Indecisa se togliere o meno il blog, ho sentito una cliente che ha avuto la malsana idea di leggersi pagine e pagine per capire chi fossi. Le è piaciuto, anzi, ha trovato ispirante vedere come, anno dopo anno, io cambiassi.
Per cui ho deciso che, dopotutto, posso dare a questo spazio ancora un’occasione e, anche se di rado ormai, posso scriverci qualche riga.
Arriviamo al punto di oggi: ultimo giorno del 2024. Di solito si fanno le considerazioni per l’anno passato e i propositi per il futuro.
Da fine 2023 a oggi per me è stato devastante e al contempo essenziale.
Considerate che a novembre 2023 non ero sicura di arrivare a Natale. La mia energia vibrazionale era cresciuta così tanto che il cuore fisico non la reggeva più. Sognavo di fare un’uscita di scena a mo’ di Cristo, volare in cielo davanti agli occhi stupefatti degli astanti, oppure per autocombustione in un centro commerciale. Invece mi hanno rattoppato. Giorno dopo giorno, cura dopo cura, hanno fortificato il mio cuore e il corpo ha iniziato a stare meglio. Poi, dai primi mesi dell’anno la vibrazione della Terra ha iniziato ad aumentare e il problema si è risolto da solo.
Questa premessa per dire: “Beh, ragazzi, sono ancora viva! Non ci credevo”.
E quando ti ritrovi viva e con una modesta aspettativa di vita dopo essere scampata alla morte, certe cose cambiano.
Quest’anno il genere umano si è salvato dall’estinzione per il cambio vibrazionale, tuttavia ha visto l’arrivo degli ibridi, la quasi totalità delle persone ha perso l’anima e, nel 2025, cominceranno pure i rapimenti fisici. Non male per un inizio col botto!
Non mi interessa scrivere di questo in realtà, ne parlo anche troppo sui miei canali. Oggi mi interessa mettere nero su bianco i miei successi.
Eh, sì. Quest’anno, in mezzo a mille disastri e un’innumerevole perdita di amicizie, alcune storiche, c'è stata la svolta.
Non solo ho iniziato a elaborare i traumi di questa esistenza, alcuni insospettabili, ma anche di vite passate. Ho riportato alla luce abusi subiti da bambina, shock vissuti, esclusioni subite. Ho compreso come né la mia famiglia terrena né quella che ritenevo la mia famiglia astrale mi abbiano mai protetto, e sto guardando in faccia tutti i muri e le corazze create per sopravvivere nonostante tutto.
Riportata ogni verità alla luce, è arrivata l’elaborazione. Ho passato l’inferno in Terra, perdonatemi la metafora. Ho sciolto blocchi, ho eliminato patti, ho fatto tanta, tanta pulizia e introspezione. Ho compreso che fuggire senza risolvere tutto ciò non ha alcun senso, e ho deciso di dedicare ciò che resta della mia vita carnale per guarire il passato.
È questo il mio proposito per il 2025: voglio diventare la miglior versione di me stessa sia per me, sia per chi amo con tutto il cuore. È facile? No. Ci sono giorni in cui non vorrei alzarmi dal letto.
L’anno in arrivo sarà ancora più duro del 2024, ma so di avere tutte le risorse per superarlo alla grande, per manifestare ogni giorno di più i miei desideri.
Finalmente mi sono staccata dal passato e dai legami logoranti, terreni e astrali. Non è finita, certo, c’è ancora molto da portare alla luce, però sono fiera dei passi fatti negli ultimi mesi.
Della Terra sarà quel che sarà, non prevedo alcun cambio positivo, anzi, da oggi al 2030 cadremo in un abisso, però io resterò salda e sfrutterò questo “campo di concentramento livello difficile” per migliorarmi ogni giorno di più. È quello che dovremmo fare tutti.
Beh, mi sembra un fantastico proposito!

Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento