sabato 21 aprile 2012

Stresss

Sono stressata... sarà perché da 3 giorni sono incollata da mattina a tarda notte sul pc per la correzione del secondo libro (in uscita a Maggio)… o forse perché correggendo il secondo ho trovato alcuni piccoli refusi anche sul primo. Sarà perché sto cambiando fornitore e presto il primo libro, in versione cartacea, sarà disponibile ovunque… oppure semplicemente perché word è completamente diverso da open office (maledetti stili che mettete il corsivo dove volete voi, quanto vi odio!). Non ci avete capito niente? Vi comprendo! Fatto sta che sono tesa come una corda di violino! A tutto questo si è aggiunta una richiesta disperata per scrivere la recensione di un libro entro il 25 aprile… ovviamente richiede anche la lettura del libro che per fortuna ha meno di 300 pagine… mi auguro soltanto che sia bello! 
Nota positiva della giornata è stata una recensione entusiasmante su Tri di Chiara Moro. E’ davvero bello leggere le opinioni dei lettori sui propri personaggi e vedere che i messaggi che volevi trasmettere sono stati compresi! Sono commossa!!! 
Prometto che passata questa settimana (o anche soltanto i prossimi tre giorni) scriverò qualche post più impegnato! (Per cui Thomas… so che stai leggendo… non insultarmi come sempre!) 

Buona domenica a tutti!!!! 

Ps. Se domani riesco a ritagliarmi un paio d’ore vorrei pure fare un giro al Far East!
Pps. Vorrei porre l'attenzione sul casino che ho sulla mia scrivania... e per fortuna non vedete l'altro lato.

2 commenti:

  1. come ti capisco!!! anch'io bestemmio per ore con word perchè non ci capisco niente e sono un fascio di nervi.... scrivere è davvero dura!
    c'è da dire che però ti dà tante soddisfazioni impagabili. per quanto riguarda la scrivania... credo che se non la riordinerò al più presto prenderà vita XD

    RispondiElimina