giovedì 13 ottobre 2022

Genesa maledetta?

In questi ultimi due anni mi sono capitati due casi di genese “corrotte”. Pochi, considerando quanto uso questo strumento, ma degni di nota.

Iniziamo dall’ABC. Genesa e pentasfera sono strutture di geometria sacra che, proprio per la forma particolare, generano al loro interno un potente campo energetico in grado purificare e amplificare. Siccome si rifanno alla geometria sacra, è insita la capacità di amplificare in “positivo”. In sostanza, non si potrebbero usare per scopi negativi.

No, non potete inviare un accidenti alla suocera con genesa o pentasfera.

Ma è proprio così?

Dipende da come sono costruite. Sottovalutiamo sempre il fattore umano.

Chi produce questi oggetti non è una persona a caso, è qualcuno che si sente in qualche modo “chiamato”. Non ci si inventa costruttori di genese, si deve studiare, fare un grande lavoro introspettivo personale e, soprattutto, essere al cento percento sicuri di che energie si stanno usando.

Un artigiano equilibrato, energeticamente “pulito”, “centrato” nel proprio lavoro, produrrà genese incorrompibili, passatemi il termine. Al contrario, un costruttore fuori equilibrio, con energie negative addosso, magari inconsapevolmente, produrrà genese “sporche”, facilmente contaminabili da qualunque entità/energia esterna le voglia usare.

Come lo so? Semplice, le ho viste e toccate con mano.

Il primo caso, circa un anno fa, è stato di una genesa talmente nera da creare al proprio interno un varco dimensionale per qualsiasi entità. Esorcismo? Niente. Era talmente corrotta che, dopo aver chiuso a fatica questo portale, l’unica cosa per poterla ripristinare è stata smontarla e ricostruirla da zero, partendo dalla purificazione delle aste.

Una cara amica che le costruisce (e della sua energia sono del tutto sicura), mi dice sempre: “Non tutti i giorni puoi fare genese. Devi essere nell’energia giusta, libero da pensieri negativi”. Ed è proprio così.

Lo dimostra il fatto che io abbia in casa una penta e una genesa, costruite da lei, che uso in abbinata: ci ho fatto di tutto per aiutare i miei clienti, sono andata in qualunque dimensione ed energia, comprese le più nere, e loro, i miei due tesorini, sono perfette e in condizioni energetiche ottimali.

L’ultima genesa corrotta mi è capitata settimana scorsa e, da questo caso, ho voluto scrivere il post. Una mia cliente mi ha posto il quesito: “Ma davvero la genesa purifica? Se amplifica l’energia, non lo fa anche con quella negativa?”.

Nel suo caso, la genesa che aveva a casa non purificava proprio un accidente poiché era piena di entità nere. “Dove l’hai comprata?”, le ho chiesto. “Online, da un’operatrice molto positiva che parla solo di alte vibrazioni e di luce.”

Ah, ha risposto la mia testa. Per aggiungere: Quelle sono le peggiori.

Purtroppo, chi è assolutamente convinto che la “luce” guarisca da ogni problema, è il primo a non guardare l’ombra (vedi i mille post precedenti). Ed è il primo a far entrare la sua ombra nell’oggetto che sta costruendo, con annessi e connessi.

A quel punto meglio comprare una genesa industriale dove non c’è alcun intento o energia specifica.

Quindi, riassumendo: dovete essere certi al mille per mille della persona da cui state acquistando. Fate un test: appena portata a casa la genesa, metteteci dentro una pianta, se fiorisce e cresce bene, okay, se muore fatevi qualche domanda!

Questa mia cliente alla fine ha buttato la genesa in giardino (della suocera), sentendosi subito molto leggera e sollevata: quell’oggetto “corrotto” era stato in grado di bloccarla per mesi! Ora ha comprato una pentasfera dalla mia amica artigiana e si sente decisamente meglio!

La morale di tutto questo? State sempre attenti a chi o a cosa fate entrare nella vostra vita.

2 commenti:

  1. Geometria sacra o meno, le attività più o meno consapevoli portano a risultati estremamente diversi! Bisogna sempre rivolgersi a un professionista e sapere anche che tipo di persona sia, come opera. Siamo ancora alla preistoria, le persone ancora credono che l'acqua abbia tutta lo stesso sapore, che i cibi siano solo più o meno buoni. Bell'articolo, grazie mille. Quando deciderò di acquistare una genesa magari chiedo a te o mi informo per bene. Buona giornata!

    RispondiElimina