lunedì 17 ottobre 2022

Aiuto! Ho gli alieni addosso!

L’ho accennato in più post, non è la prima volta che parlo di alieni su questo blog. Lo so che sembra una di quelle cose fantascientifiche in cui è difficile credere, ma se ci riflettiamo bene non è più assurda di credere in un Dio invisibile che manda i cattivi all’inferno. Solo che gli alieni esistono e Dio no. Quantomeno non in quella forma. Un altro giorno ci farò un post su.

Ormai sono quasi due anni che tratto casi di persone con alieni: impianti o rapimenti veri e propri. In sostanza libero (con mezzi più o meno bellicosi), purifico, ricucio i passaggi e proteggo. Io e la mia ex socia avevamo pure stilato una lista divisa per grado di questi esseri, giusto per capire se avevamo davanti la cacchetta inutile o quelli cattivi cattivi.

L’altro giorno mi è capitato di vedere venticinque video di Corrado Malanga. Professore, ricercatore, collaboratore con il CUN (Centro Ufologico Nazionale) per tanti anni fino a quando, per le sue clamorose scoperte (e divulgazioni) non è stato invitato ad andarsene. Ora fa il ricercatore con una cattedra all’Università di Pisa. Vi parlo di lui perché in questi video, frutto delle interviste sotto ipnosi di centinaia di persone, lui descrive per filo e per segno ciò che io ho visto in questo anno e mezzo a livello energetico.

Gli alieni esistono e cercano, sempre di più, di “impossessarsi” degli esseri umani. Rispetto ai video di Malanga, pubblicati diversi anni fa, ora i metodi da me riscontrati sono più sottili, meno invasivi. I casi in cui le bestiacce si avventurano fisicamente qui sono pochi, ma sanno agire benissimo a livello energetico, a distanza.

Cosa vogliono? Semplicissimo, la nostra anima, la nostra energia. Su questo concordo in pieno con il professore. Loro non sono come noi, probabilmente la maggior parte di queste specie si è evoluta dal punto di vista tecnologico ma non da quello animico. In sostanza per loro il concetto di reincarnazione non c’è, quindi cercano di vivere più a lungo possibile sfruttando la nostra anima.

Quali sono le persone più succose? Le anime antiche, evolute, ovviamente. Le attraggono in modo subdolo, anche su questo negli ultimi anni hanno migliorato. Si spacciano per figure di luce, per maestri, per aiutanti. E taaac, sei fregato.

I sistemi per controllare gli umani sono diversi. Ci sono gli impianti, più energetici che fisici. Come delle modifiche attraverso le quali influenzano le persone e si nutrono della loro energia a piacimento. Ci sono i “rapimenti di anima”: anche solo l’1% della tua anima in loro possesso significa un portone spalancato. Li ho visti in astrale i laboratori infiniti e i lettini con i corpi della gente. Tutti uguali, tutti bianchi, tutti addormentati in un costante incubo. Malanga descrive come, a livello fisico, fanno una vera e propria copia di backup delle persone dove intrappolare la parte di anima di cui hanno bisogno. Okay, non vi consiglio di vedere questi video di sera.

Ma che cosa succede alla persona sul piano fisico? Vi racconto quello che ho riscontrato dopo tanti casi. Innanzitutto la persona non si rende conto di cosa le è successo. Crede di avere una giornata no, di essere solo un po’ fuori fase. Spesso colpiscono nel sonno, durante la fase onirica, quando siamo più vulnerabili, per cui non ci sono ricordi. Al massimo si pensa a un brutto sogno.

Questa condizione persiste e probabilmente peggiora nel tempo. Crea stanchezza (e ti credo, ti ciucciano l’anima!), instabilità. Si arriva a uno stato in cui non si è più padroni della propria mente, dei pensieri, dei gusti: comandano loro.

Ho avuto modo di parlarci in astrale, confesso. Ho chiesto loro cosa volessero e la risposta è stata semplice e onesta: “Avere il controllo di tutti gli umani entro la fine del secolo.”

Un altro effetto collaterale è che l’equilibrio sparisce e spesso, viste le porte spalancate, a rincarare la dose arrivano altri esseri poco simpatici. I lavori energetici non funzionano più, le misurazioni con pendolo o altri strumenti non sono più attendibili e, come il più tremendo dei virus, rischiamo di “contagiare” le persone vicine con i nostri ospiti.

Come rendersi conto, quindi, di avere gli alieni addosso?

1. Dai sogni che risultano ripetitivi, angoscianti, come se fossimo sotto costante esame.

2. Dalla stanchezza.

3. Dalla sensazione di blocco.

4. Dal cambio di opinioni/carattere.

Come uscirne? Con l’aiuto di persone specializzate in questo, direi. Onestamente, a parte me, la mia ex socia e Malanga, non ne conosco altre, per cui buona fortuna. (Sei una di queste? Rivelati e confrontiamo le nostre ricerche!)

Malanga, però, dà un bellissimo consiglio e lo ripeto qui: nel momento in cui vi rendete conto di avere un alieno sul coppino, informate la vostra anima che, poverina, non percepisce differenza tra bene e male. Spiegatele a chi deve opporsi e come. Raccontatele cosa vi è successo e poi scegliete di ribellarvi. Le bestiacce non hanno alcun potere su un’anima che si ribella.

Per chi è curioso, ecco i video: https://www.youtube.com/watch?v=M8diRiCnFto

Nessun commento:

Posta un commento