martedì 16 luglio 2019

Nuovo mondo


A partire da oggi mi prendo la responsabilità di co-creare un nuovo mondo perfetto sulla Terra. Che cos’è questa trovata? Semplice, credo che se ognuno di noi iniziasse a pensare al suo mondo perfetto e in armonia, queste frequenze energetiche potrebbero portare un cambiamento tangibile nella realtà. Per cui ho deciso di spendere ogni giorno qualche minuto per descrivere tutti gli aspetti della mia Terra ideale, in modo pubblico, così chiunque può arricchire la visione di altri dettagli.
Inizio con un’immagine generale.
Nel mio mondo perfetto tecnologia e natura si sposano. Siamo tutti connessi e allo stesso tempo liberi. L’energia che alimenta tutti i sistemi è non solo ecologica e pulita, si nutre anche delle “scorie” con un funzionamento innovativo, per rendere l’ambiente migliore. Allo stesso modo tutte le industrie, i macchinari e i mezzi sono alimentati in modo da non generare inquinamento.
Le malattie mortali sono state debellate grazie all’innalzamento della frequenza vibratoria di ogni essere umano. I piccoli fastidi che non si possono curare in autonomia si eliminano in centri di guarigione dove il paziente è responsabile tanto quanto il “medico” dell’esito. L’invecchiamento non esiste più, abbiamo trovato il modo per far rigenerare di continuo le nostre cellule. Nemmeno la morte naturale esiste più, è scelta in modo razionale per spostarsi di dimensione, per poter fare nuove esperienze.
Abbiamo vinto la povertà. Le risorse del pianeta sono divise equamente e ognuno comprende come poter creare abbondanza con il solo intento. Vuoi una cosa? Ti basta creare un’immagine dettagliata nella tua mente per farla “collassare” nella realtà. Più sei anziano, più hai esperienza e più acquisti capacità, fino ad arrivare a poter materializzare tutto, anche una casa.
Si lavora per il piacere personale e non per dovere. Ognuno può scegliere l’occupazione preferita. Tutti contribuiscono, secondo le loro capacità, alla società. La cultura è estremamente importante: la nostra e quella di altri mondi. I giovani sono preparati per essere “multidimensionali”.
Le relazioni tra persone sono del tutto sincere. Ormai comprendiamo che gli altri sono uno specchio e fonte di insegnamento ed esperienza. Le emozioni negative (rabbia, tristezza, rancore etc...) non hanno ragione di esserci più e, se compaiono, trovano subito una spiegazione e risoluzione. I rapporti amorosi sono accettati indifferentemente dal sesso. Si ha una visione di “amore” molto più universale. Non esiste il tradimento: se una coppia ha concluso la sua esperienza insieme, in modo molto semplice e spontaneo si separa, conservando i bei ricordi. L’uomo e la donna hanno imparato a essere in equilibrio sacro, non c’è più disparità tra i sessi.
Gli animali sono compagni e amici. Tutti. Si sono trovate valide alternative all’alimentazione che non implicano uccisioni. La cucina resta comunque varia e gustosa, ancora di più dato che non c’è alcun inquinamento. Ogni pietanza ha un’altissima vibrazione che ci mantiene forti e sani.
Amiamo festeggiare, cantare, ballare o, perché no, goderci un bel film. Siamo esseri sociali che vogliono divertirsi, pur rispettando il carattere e le preferenze di ognuno.
Non esistono religioni. Ognuno è spirituale e vive nell’amore incondizionato delle entità con vibrazione superiore. Esistono templi in cui si può meditare e connettersi a “Dio”, ovvero all’energia universale più alta. Gesù, Maria, Budda e tutti gli altri maestri ascesi sulla Terra nell’arco del tempo perdono qualunque valenza religiosa e restano solo compagni e maestri a cui poter rivolgersi in tranquillità.
I trasporti esistono ancora, ma solo per piacere. Ognuno può “teletrasportarsi” nel punto desiderato. In questo modo le distanze non esistono più.
La politica e i governi sono cambiati del tutto. Non ci sono più faide, opposizioni, menzogne e altro, tutto è gestito in modo trasparente. Ai dipartimenti già noti come affari interni, economia, estero etc., sono affiancati nuovi dipartimenti che si occupano di “felicità”, “benessere”, “spiritualità”, “evoluzione” e così via.
La criminalità è scomparsa. Piccoli problemi sono risolti dai consigli cittadini, gestiti anche da sciamane. Le sciamane hanno un ruolo fondamentale nella società e sono il tramite tra l’anima della Terra, Gaia, e le persone: riescono a connettersi profondamente allo spirito della Natura o ad altre entità di livello superiore. Sono le “guardiane” delle creature di forma diversa come draghi, unicorni, fate, folletti, sirene o altro, per questo capaci di parlare molte lingue di “luce”. Sono in grado di vederli, di comprenderli e di manifestare la loro volontà sulla Terra. Questi esseri aiutano l’evoluzione umana.
Un ruolo molto importante è dato anche agli insegnanti, in grado di leggere nei cristalli la storia antica o di connettersi ad altre civiltà più evolute.
Abbiamo anche un esercito di difesa, astronavi e mezzi illimitati per viaggiare nello spazio, dato che l’unico pericolo per la nostra razza è esterno. Finalmente abbiamo compreso che non siamo soli!

Ecco, questa è la visione generale. Man mano che emergeranno altri punti li scriverò su questa pagina. Vi piace il mio mondo futuro? Chi vuole esserci con me?

Nessun commento:

Posta un commento