martedì 16 luglio 2019

Nuova Terra


La Nuova Terra.
Nel post precedente ho creato una panoramica, in questo vorrei soffermarmi sul ruolo delle sciamane. Ovvero il mio. Sono una sciamana e sto riscoprendo giorno dopo giorno le mie capacità, pertanto in questa nuova realtà è il ruolo che ricoprirò.
Ho visto questa immagine e sono rimasta stregata. Credo descriva bene una parte della Nuova Terra: la natura selvaggia in accordo con la più avanzata tecnologia.
Anche per il ruolo delle sciamane vedo questo: donne sicure e indipendenti che traggono la loro forza da Gaia, ma al contempo connesse con tutte le dimensioni dell’universo. Lo sto sperimentando ora, come un minuscolo frammento, posso solo immaginare la magnificenza che avrà nel momento in cui tutte le credenze limitanti cadranno, nel momento in cui l’umanità entrerà nella vibrazione di quinto livello.
Lo vedo come un fiume di energia infinita, un collegamento che necessita di donne forti. Reggere queste energie, oggi, è arduo, nel prossimo futuro sarà semplice. Potremo accedere a un’infinita banca dati, essere sempre in contatto con entità superiori e, con la nostra sola presenza, aiutare l’umanità a evolvere. Saremo l’equilibrio. Saremo il faro di riferimento. Sarà un ruolo importante che porterà con sé molte responsabilità. Spetteranno a noi tante decisioni, ad esempio se e quando riaprire le porte della Terra per tutte le creature scomparse da secoli. 
Ogni sciamana presiederà su una zona specifica e garantirà il livello vibrazionale delle popolazione. Si tornerà all’antico splendore di Lemuria, quando le donne erano dee e tutti portavano rispetto per il naturale potere femminile.
Il potere si baserà sull’intuito, sulla capacità di connettersi al divino interiore. Non ci saranno testi per imparare, come non ci sono oggi, sarà un’arte sottile con predisposizione naturale. Non tutte potranno farlo, ci sarà una vera chiamata. Di fatto, le sciamane della Nuova Terra sanno di esserlo già oggi. E oggi quello che so è semplice: tutto arriva da dentro. Qualunque informazione esterna va ponderata; il cuore risponde.
Non cercate, connettetevi.

Nessun commento:

Posta un commento