giovedì 13 settembre 2012

Matrimoni & Co.

Ecco, lo sapevo. Prima o poi doveva ricominciare la seconda ondata di matrimoni. Alla mia veneranda età ero convinta di aver visto sposarsi tutte le amiche, invece mi ritrovo a pensare ad addii al nubilato e inviti. Una seccatura? Per niente! Il problema è questo! Mi piace troppo organizzare il matrimonio degli altri e rischio d’impicciarmi in cose che non mi spettano! 
Okay. Questo blog ne è testimone. Per questo matrimonio mi obbligherò a pensare soltanto all’addio al nubilato. Niente inviti olografici, niente tessere di legno con miniature fatte a mano, niente lanterne volanti, niente gruppi a tema o karaoke con sigle giapponesi. Solo un sano e alcolico addio al nubilato, possibilmente con bei figlioli che intrattengono le amiche della sposa! ;) 
È probabile che la sposa in questione stia leggendo per cui non anticiperò nulla riguardo alla mia malsana idea. Non vorrei rischiare una denuncia prima del tempo debito. Piuttosto continuerò a ipotizzare il matrimonio ideale di un’altra amica appassionata come me di manga e anime. Provate a immaginare: biglietto d’invito con una tavola di fumetto, obbligo di cosplay per i partecipanti, cerimonia a tema e torta con i personaggi deformed che si arrampicano.
Cake design... che cose splendide, un giorno mi piacerebbe provare a farne una... voglio una torta a più piani dedicata a TRI con un bosco in cima e tutti i miei personaggi in pasta di mandorle! Non potrei mai mangiarla però. Sarebbe un delitto. 
Ho divagato. Parlavo di matrimoni. Cosa volete farci... visto che il mio non è nemmeno lontanamente in programma (come minimo dovrei avere un fidanzato che non ho), almeno fantastico su quello degli altri!
Ora ritorno alla lista degli spogliarel... emh dei locali... sì, locali per famiglie. 

Ps. Se per caso stai leggendo... non preoccuparti! Lo sai di essere in buone mani! (E no, non serve un’assicurazione sulla vita.)

Nessun commento:

Posta un commento