lunedì 23 luglio 2012

Giveaway TRI


TRI in collaborazione con il blog The MagicalWorld of Books sono lieti di presentare il primo giveaway ufficiale legato al libro “TRI - Capitolo primo: LaProfezia”.

Tema:
Prendi spunto dal libro “TRI - Capitolo primo: La Profezia” e fai una foto o crea un’immagine evocativa che ricordi un paesaggio o un personaggio del libro. Allega alla tua immagine una citazione dal libro oppure inventati un breve testo. Invia il tutto entro il 31 Agosto 2012 all’indirizzo info@prophecy-of-tri.com. Potrai vincere una copia autografata del secondo libro: “TRI - Il legame”.

Condizioni:
Tutti i lavori ricevuti verranno pubblicati in un’apposita sezione sulla paginaFacebook dedicata al libro TRI, sul questo blog e sul blog TheMagical World of Books.

Tutti i lavori ricevuti verranno visti e giudicati insindacabilmente dai curatori del sito TRI e The Magical World of Books.


Premi:

Alle prime due immagini classificate verrà inviata una copia autografata del libro “TRI – Capitolo secondo: Il legame”.



Modalità:

I lavori dovranno pervenire  via e-mail all'indirizzo info@prophecy-of-tri.com, nell'oggetto della mail dovrà essere specificato: “giveaway - TRI” entro e non oltre il giorno: 31 Agosto 2012.

I lavori sono richiesti in formato JPG oppure PNG a buona definizione, il peso massimo dell'immagine non dovrà superare i 4 MB.
All’immagine andranno indicati i seguenti dati:

NOME E COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO E RECAPITO TELEFONICO
DATA DI NASCITA
TITOLO – DESCRIZIONE O CITAZIONE



Note aggiuntive:

Non saranno ammessi lavori non inerenti al tema, con contenuti pornografici o contro il comune senso del pudore, volgari, razzisti o offensivi.
Non saranno accettate immagini o fotografie coperte da copyright (se trovate l’immagine su internet accertatevi che sia free!). L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità nel caso di ricezione o pubblicazione di immagini coperte da copyright.



Segui l'evento su Facebook!

1 commento:

  1. aiutino: http://themagicalworldofbooks.wordpress.com/2012/07/24/suggerimento-giveaway-tri/

    RispondiElimina