giovedì 24 marzo 2022

Falsi profeti

Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. [Matteo 7:15]

E niente, in questi ultimi giorni mi sento molto biblica. Non so perché mi stanno tornando in mente un sacco di passi studiati da ragazzina che vedo manifestarsi nel presente.

Questo dei falsi profeti, in particolare, lo noto nel quotidiano. Non mi riferisco a fatti di politica bensì resto nel campo “olistico”. Oggi, più che mai, gli “operatori del risveglio” sono preziosi per aiutare le persone a uscire da questa Matrix.

Oddio come scrivo forbito! Mi manca solo da aggiungere un “quantica” buttata a caso e mi sentirò di tendenza.

Dicevo, gli operatori olistici sono importanti e, nel male e nel bene, ce ne sono sempre di più. Perché nel male? Semplice, alcuni non sanno quello che fanno.

Se continuo così tra poco mi scomunicheranno… ah no, non ho fatto la Comunione. Giuro che la smetto.

Il problema di questi tempi nel campo olistico è che tutti hanno iniziato a canalizzare, ovvero a fare da filtro a entità non meglio identificate per trasmettere messaggi al genere umano. C’è la convinzione profonda che se vibriamo alto ci connetteremo solo a entità pure e benefiche. Riassumo le frasi tipo:

“Non avere paura, nella luce nulla di male può accadere.”

“Non preoccuparti, se resti nel campo del cuore attiri solo energie positive.”

“Non temere, se la tua frequenza è alta, nulla può toccarti.”

E fatemelo dire: col cazzo.

Non è così, punto e basta. Anzi, più siete in alto, più siete nella luce, più siete nelle vibrazioni divine, più siete succulenti agli occhi “del male”. Aspettano solo di papparsi la vostra energia e, nel caso voi lavoriate nel campo olistico, di papparsi quella dei vostri clienti.

Come fanno? Dimenticate larve astrali ed energie di bassa vibrazione facilmente identificabili. Stiamo parlando di esseri che vibrano più di voi, che hanno tecnologia avanzata e che sono maestri nel travestimento.

Arrivano come esseri di luce, vi ingannano, stipulano un patto sulla vostra buona fede e poi vi usano finché gli servite.

Tutto ciò è spaventoso? Sì, lo è. Questi sono “gli ultimi tempi”, questa è la “guerra della luce contro il buio”. Ci siamo in mezzo ora. E ora è il momento di decidere da che parte stare.

A questo punto vi chiederete come riconoscerli e proteggervi. Sia ben chiaro: non esiste una guida scritta. Io e alcune altre persone con cui condivido il percorso, stiamo lottando con tutte le nostre forze per restare “puliti” e aiutare gli altri a liberarsi. In questo ultimo anno di battaglia sul campo, abbiamo individuato dei modus operandi che dovrebbero mettervi in allerta.

1. Lassù hanno pochissimo tempo per voi. Nessuno viene a suggerirvi corsi da fare o a darvi istruzioni. I messaggi che arrivano spontaneamente sono pochi e di vitale importanza.

2. Se siete voi a contattare i piani alti, la comunicazione arriverà a domanda diretta. Sempre per la teoria che non hanno tempo da perdere, soprattutto con le guerre cosmiche in atto, i messaggi saranno brevi e criptici. Perciò lunghe canalizzazioni sono frutto soprattutto dei “ricami” dell’operatore e della sua parte divina.

3. Non creano dipendenza. Mai! Mai! Mai! Un essere superiore non vi coccola, non vi dà la forza, non vi tiene abbracciati… o meglio, non un essere superiore benevolo. Chi tifa per la vostra evoluzione al massimo vi dà una botta energetica per risvegliarvi e tirare fuori le vostre potenzialità. Diciamo che preferiscono le sberle alle coccole, almeno nel mio caso. Sapete chi vi coccola e vi tiene stretto a sé? Chi vuole imprigionare la vostra anima e ciucciarvi l’energia.

4. Lassù vogliono che stiate incarnati. Siete venuti qui per questo! Okay ai brevi viaggi astrali andata e ritorno, ma non all’anima sempre ai piani alti. Un consiglio: misuratevi ogni mattina con pendolo e quadrante a percentuale. Quanto la mia anima è fuori? Quanto la mia anima è con (inserire nome entità con cui crediamo di parlare)? O magari un bel: Quanto la mia anima è prigioniera di (inserire nome entità con cui crediamo di parlare)?

5. Un essere superiore non nega il male, anzi, vi mette in allerta. Questa pantomima del “non parliamo dell’oscurità perché altrimenti diamo forza a quell’energia” ci stava nel 2012, non oggi. Oggi l’oscurità è furba, intelligente e ci entra direttamente in testa, soprattutto di notte quando dormiamo.

Proteggetevi. Incensi e Palo Santo? I cattivi li usano per farci le inalazioni, lasciate perdere. Usate figure di geometria sacra come lo Stargate, le pentasfere, le genese, la Merkaba... Usate la forza degli elementi naturali sacri, come il Fuoco, in particolare il Fuoco nella sua energia Verde che potete amplificare con le figure di geometria sacra. Richiamatelo ogni giorno per ripulirvi.

Se non ce la fate, se credete di essere sotto attacco diretto, chiamate me.

Sapete come vinceremo questa guerra? Mettendoci in dubbio ogni giorno e facendo squadra.

Nessun commento:

Posta un commento