mercoledì 5 febbraio 2014

... piccole soddisfazioni

Da quando scrivo ho ricevuto centinaia di recensioni, negative e positive. Alcune sono citate in una sezione di questo blog, altre le trovate sugli store di acquisto. Le leggo sempre con molta attenzione, soddisfatta di quelle "buone" e attenta a quelle critiche.
Oggi ho letto per la prima volta l'analisi dei lettori di SELECTED SelfPublishing (tengo a precisare che, pur facendo parte del team, i miei libri seguono la medesima procedura di valutazione di tutti gli altri autori e, giustamente, sono stata tenuta all'oscuro del giudizio fino alla fine) e che dire... sono semplicemente commossa... un punto in particolare:

"La prosa scorrevole e il sapiente controllo della tecnica narrativa dimostrano come Lorena Laurenti sia una scrittrice matura e dalla “penna” o, meglio, “tastiera” consapevole. Questo avviene dopo anni di attività, quando la passione per la scrittura si sposa con la preparazione e l’esperienza, e quando il bisogno di raccontare diventa anche amore per la ricercatezza, senza per questo dimenticare la voglia di stupirsi e di stupire."

Il lavoro, la fatica, le notti insonni... ecco, uno scrittore vive per commenti come questo. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento