domenica 28 ottobre 2012

Ladri di anima

Il nuovo racconto su The Incipit è arrivato al terzo episodio e, da quanto leggo dai commenti, sta riscuotendo un discreto successo :) Non sapete cos'è The Incipit? Questo sito geniale permette di scrivere e di leggere racconti e di guidarne il seguito, praticamente sono i lettori a votare la riuscita delle storie (attraverso commenti, condivisioni e voti) e a decidere cosa dovrà accadere nell'episodio successivo.
Come si fa? Basta l'iscrizione gratuita e si potranno leggere e votare tutti i racconti.
Siete ancora qui? Correte a visitarlo! :D

2 commenti:

  1. Cara lorena devo dire che ultimamente sto scoprendo autrici italiane di fantasy che stanno lasciando il segno...e tu ne sei entrata a far parte a pieno titolo insieme ad amabile giusti e deborah fedele....il tuo nero assoluto mi ha spiazzata ed entusiasmata per come la storia si evolve piano piano...per come i protagonisti si svelano nell a loro vera natura cn gradualita....quando uscira il continuo? Nel frattempo credo proprio leggero la trilogia tri

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Sono felice ti sia piaciuto! Sto scrivendo ora il seguito e conto di finirlo entro primavera.
    TRI è il mio romanzo d'esordio e noterai lo stile un po' più acerbo, ma è interessante vedere l'evoluzione dei personaggi, soprattutto di Saira, dal primo al terzo volume. Lei mi sta molto a cuore. Spero ti piaccia e aspetto i commenti! :)
    A presto!

    RispondiElimina