domenica 14 ottobre 2012

Giornata del Selfpublisher

Se amate leggere, questo è il posto giusto. L'iniziativa "18 Autori Indipendenti uniti per un giorno" è un modo per promuovere un "giorno di lettura":

Lunedì 15 ottobre tutti i nostri ebook saranno disponibili a 0,99€.


I generi sono dei più diversi: si va dal fantasy al racconto giallo, dallo storico all'autobiografico. Insomma, c'è un po' di tutto, e dà la possibilità ai lettori di spaziare e scegliere il proprio.

Abbiamo coinvolto, per l'occasione, diverse pagine a tema che, con disponibilità e cordialità, hanno deciso di promuovere l'iniziativa. Pertanto, qui le ringraziamo:
- Antonella Senese
- Associazione Culturale Libro Aperto
- Atelier di una Lettrice Compulsiva
- Bookville.it - La Città del Libro e dei Lettori
- Cose da lettori
- Il Topo di Libreria 
- Leggere Crea Indipendenza e Non Nuoce Alla Salute
- Vita da lettori 
- ROBA DA LETTORI 

E poi, ancora, un ringraziamento speciale va agli utenti appassionati:
- La Casa Degli Scrittori 
- Christy unbuonlibrononfiniscemai 
- Narrativa e Narrativa 
- Scrittori Emergenti 
- Amo IlProfumo DeiLibri 
- Libro Aperto Edizioni
- Antonella Senese

E ai Gruppi:
- Ebook economici a meno di 5 euro
- Ebook mania
- Il giornale del libro
- Il Narratore
- I romanzi di Deb
- Libri e Caffellatte
- Libro Aperto Edizioni
- Mondo Libri (World Books)
- Scrittori in vetrina
- Scrittori, pubblicizzate le vostre opere

E adesso trovate il libro che fa per voi!

- Cercate azione e suspense? Vi sentite pronti e aperti alle provocazioni? “Il Peccatore”, di Germano Dalcielo fa per voi!
- Horror e mistero sono gli ingredienti giusti per andare alla scoperta di un’inquietante storia vecchia di sessant’anni: “Gioia di Mamma”, del duo Lei & Vandelli.
- Giallo e investigazione sono pane per i vostri denti? “Cronaca di un omicidio #2 - Il peso del rimorso”, di Elisabetta Rossi.
- Amate la storia e non potete resistere ai misteriosi segreti attorno all’intramontabile mito dei templari? “Il Segreto di Ambrise”, di Ercole de Angelis non potete perderlo!
- Volete vivere un’avventura mozzafiato nelle viscere più oscure della terra insieme a un gruppo di speleologi? “Il Mondo Nascosto”, di Raffaella Sambolino.
- Sedetevi sulla spiaggia, d’inverno, e rilassatevi: la realtà potrebbe confondersi con il sogno, quello dolce e romantico di “Un Sogno in Riva al Mare”, di Francesca Sonia Labriola.
- Un inquietante quadro di Munch e un segreto sepolto nel passato. Scoprilo in “Morte nella camera della malata”, di Federica Fiorani.
- Musica, mistero e inquietudine per “La Danza Maledetta”, di Anna Rita Rossi. Pronti per lasciarvi andare?
- Un’esperienza reale, una coinvolgente storia fatta di ottimismo, coraggio e spiritualità, che “corre” parallela a un racconto di fantascienza in “Lo Zen, la Corsa e l’Arte di Vivere con il Cancro”, di Simone Grassi.
- Se sono storie vere, quelle che cercate, storie che mordono e graffiano per la loro cruenta quotidianità, lasciatevi sfiorare dalle “Schegge di Vetro”, di Claudia Mauro.
- Sullo sfondo di Barcellona, uno scrittore beve e si consuma in avventure con ragazze giovanissime; un’imprevista catena di eventi cambierà la sua vita e distruggerà la sua costanza: “70, ovvero l'ultima estate di un uomo costante”, di Giuseppe Santucci.

E per tutti gli amanti del fantasy:

- Il primo romanzo di una trilogia giovane e fresca, dove malinconia, amore, passione, rancore e mistero vi terranno legati dalla prima all’ultima pagina: è “TRI - Capitolo Primo: La Profezia”, di Lorena Laurenti.
- Le radici di querce secolari sono l’accesso al mondo parallelo di... “Rootworld”, la Trilogia completa, di Alessio Gallerani.
- Un nuovo modo di concepire i vampiri, che sia proprio questa la loro vera storia? “Forgotten Times - la Redenzione dei Dannati”, di Maddalena Cioce.
- Un avventuroso fantasy dal carattere corale, narrato da più punti di vista, ricco di personaggi noti e sconosciuti al genere: è “Il Sigillo di Moira”, di Andrea Tranchina.
- La ricerca di verità inaspettate e sovrannaturali è il cuore dell’Urban Fantasy di Elena Garbo, “La Pietra del Sole”, Primo libro di una Trilogia su Vampiri e pietre magiche.
- Azione mozzafiato e adrenalina vi terranno incollati alle pagine di “La Nemesi dei Mondi”, un libro nato dalla grandissima passione ed esperienza dell’autore, Simone Lari, per i Giochi di Ruolo.
- Un fantasy romantico, ispirato al mondo dei celti e ai miti nordici, “La Guerra dei Grandi Tumuli”, Primo volume della Saga di Nuova Galatia, di Mara Fontana.

Nessun commento:

Posta un commento