domenica 27 maggio 2012

Free Lori

Sì Sì, avete letto bene. Questo è un annuncio formale. Uno di quei messaggi tipo “chi l’ha visto”, ma dedicato a me stessa. Free Lori! (che sarei io).
Mi rivolgo a te, ricco imprenditore del nord est… e anche a te, ricco possidente immobiliare del nord est. In provincia di Gorizia c’è una povera e triste (bisogna pure gonfiare un po’ la storia vero?) ragazza che vive nell'oppressione della sua famiglia. In un luogo malinconico e desolato dove stormi di “farfalle assassine” uccidono flora e fauna (controllate le specie del Carso) e dove l’aria stessa è troppo pesante per vivere. 
Alla fine di una strada chiusa, lunga 4 km, è costretta a passare la sua esistenza con un padre degenere e dei vicini che nemmeno la guardano in faccia (troppo occupati con i loro cavalli detenuti illegalmente, forse). Non permettere che accada una cosa simile! Questa giovane donna ha bisogno di un appartamento a Treviso, città che adora, il prima possibile! E di un lavoro part-time come grafica in modo da poter continuare a scrivere nel resto della giornata. 

Salvatela! Partecipate al programma: Free Lori!

Ps. Garantisco citazione nel prossimo libro a chi mi assume.

3 commenti:

  1. ci manca il bottone paypal per fare le donazioni :P

    RispondiElimina
  2. Spero per te che qualcuno veda. ..

    RispondiElimina
  3. Cavolo vero! Il bottone Paypal! Però funziona anche se uno compra i miei libri cliccando a destra... ogni libro un passo verso la libertà! XD
    Oppure trovo il ricco imprenditore, che è pure figo, e me lo sposo .... mmmmh ma anche no. Ricordiamo che voglio la libertà!

    RispondiElimina