martedì 20 settembre 2022

Non è colpa tua


Ho appena letto un post che recitava qualcosa tipo: “I conflitti con gli uomini sono indice di separazione con il proprio maschile”.

Come dire: se tu, donna, non riesci a trovare un uomo decente, è colpa tua, perché dentro di te non c’è il giusto equilibrio tra maschile e femminile. E poi, per giunta, continui a cercare tuo padre negli uomini che incontri. E via così la sagra del cliché.

Attenzione, è vera questa cosa. È vera almeno per una bella fetta di esseri umani. Ma a me, con decenni di lavori introspettivi, energetici e psicologici alle mie spalle, non puoi venire a dire che “il mio maschile e il mio femminile non sono in equilibrio”.

Sì, siamo potenti creatori e pure co-creatori. Sì, il nostro mondo è a immagine dei nostri pensieri. Ma un bel sto cazzo lo vogliamo dire?

E insomma!

Non è sempre colpa nostra, eh! Spesso lo è, ma non sempre.

C’è anche il collettivo che pesa. Facciamo un esempio.

Io so usare la telecinesi, ovvero la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero. Sono convinta! Io lo so fare, punto. Lo credo fortemente e cerco di manifestarlo sul piano fisico da almeno due anni. C’è una scatolina tonda nella mia libreria, a casa. Quando sono sul divano e l’occhio mi cade lì, provo a spostarla. Niente, è ferma da almeno due anni. Da questa primavera la mia vibrazione personale è aumentata del 900%, e niente. Ma io ci credo sul serio. Come credo sul serio di poter vedere apparire il Fuoco Sacro sul palmo della mia mano un giorno.

Perché non lo manifesto? Eppure sono una potente creatrice.

Ve lo dico io perché: il collettivo pensa sia impossibile. E il collettivo pesa.

Ora, tornando all’uomo, io so che il mio maschile e femminile sono in equilibrio, nel tempo ho guarito tutte le mie ferite paterne e pure materne, quindi?

Di tutti gli incontri di questi ultimi due anni, non ho incrociato un uomo degno di tale nome. I pochissimi a cui sono interessata o non mi vogliono o sono già impegnati.

Qui si parla anche di matematica: nella ridente provincia di Gorizia, secondo voi, in percentuale, quanti uomini intorno ai quaranta, liberi, spiritualmente risvegliati, con tutte le loro ferite guarite, alti più di 1.73, senza disturbi psichici, indipendenti e non fumatori ci possono essere? Così, a spanne proprio, direi pochi.

Per cui, concludendo: sì, a volte è solo colpa nostra, a volte no.

Smettiamola di torturarci per ogni micro virgola che non funziona e diciamo qualche vaffanculo in più.

Nessun commento:

Posta un commento