venerdì 10 aprile 2020

Verso un nuovo mondo


È buffo vedere come le cose possono cambiare in un attimo. Lo scorso anno in questo periodo o poco prima non ne potevo più della vita, ma è bastato alzare le mie frequenze per far cambiare tutto. Oggi, ma in generale in quest'ultimo periodo, provo un sentimento di gratitudine cosi profondo per tutto quello che ho, da commuovermi, e questa situazione globale la vedo come un trampolino.
Dobbiamo cambiare. È il momento per la razza umana di evolversi. Il momento perfetto per lasciare il vecchio. Sta già succedendo, lo noto da piccole cose, ad esempio il paese in cui vivo: qua i piccoli negozianti non si sono arresi, si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato a fare consegne a casa. Tutti, dalla cartoleria al ristorante, dalla gelateria al colorificio. Non è meraviglioso? Abbiamo trovato un nuovo modo... ed è solo l'inizio!
Sono fiduciosa e felice. Non c'è paura, non c'è tristezza, solo tanta gratitudine per essere qui oggi e per poter vedere questo momento meraviglioso. Sì, meraviglioso nonostante tutto!

Nessun commento:

Posta un commento