lunedì 4 luglio 2016

Conferenza - 8 luglio - Udine


Venerdì 8 luglio ore 20.30
CONFERENZA - Figli del Sole
presso Centro Studi Waira-aiar viale Tricesimo 181 Udine

Figli del Sole è un romanzo che arriva alla mente, smuove le emozioni, scende nel cuore e infine raggiunge la sfera più alta della spiritualità. Una storia che rivoluziona il concetto di finzione, assottigliando così tanto il confine tra reale e irreale da renderlo invisibile.
Tra Friuli, Slovenia e Veneto conoscerete antichi luoghi di potere, punti storici ricchi di miti e leggende, alla ricerca di una verità impalpabile che non può essere scorta da tutti. I Figli del Sole vi condurranno in un’avventura epica che scenderà fin nelle radici dell’animo umano, per ricongiungervi poi alla vostra vera essenza.

Questo libro è ambientato in luoghi realmente esistenti e carichi di potere. Le zone principali sono: l’isola di Grado e i paesi limitrofi (provincia di Gorizia), l’altopiano del Cansiglio (tra le province di Pordenone e Belluno), Treviso (TV), Cividale del Friuli (UD), le valli del Natisone e quella dell’Isonzo, fino alla cascata Veliki Kozjak (Kobarid/Caporetto – Slovenia).

Curiosità:
Ogni capitolo ha come sottotitolo il nome di un cristallo. Sono stati scelti secondo una logica precisa in base alle loro caratteristiche e riconfermati tramite una prova con il pendolino. Ogni pietra si connette e agisce positivamente sui principali sentimenti espressi in quel punto del racconto, andando a guarire in profondità.
Il libro è stato poi canalizzato con l’utilizzo dell’energia quantica, in modo che i princìpi positivi dei cristalli menzionati lavorino anche sul lettore. Così il testo agisce su più livelli, percepibili più o meno in base alla sensibilità di chi legge.
Figli del Sole è il primo urban fantasy 4D: arriva alla mente, smuove le emozioni, scende nel cuore e infine raggiunge la sfera più alta della spiritualità.

Nessun commento:

Posta un commento