mercoledì 13 febbraio 2013

Nuova iniziativa per i selfpublisher!

Vi presento il progetto al quale io e alcune amiche stiamo lavorando da mesi:


Un'associazione culturale dedicata interamente agli autori auto-pubblicati e ai lettori che scelgono di leggere i loro libri.



Che cosa vogliamo?
- Portare alla luce le opere self di valore e, attraverso l’associazione, aiutare gli autori a emergere.
- Dare ai lettori la possibilità di conoscere nuove, appassionanti opere di qualità, pagandole un prezzo corretto (aiutando così a combattere la pirateria).
- Collaborare con blog, associazioni, siti internet e locali commerciali per organizzare iniziative e concorsi, per valorizzare le opere dei nostri autori, per creare possibilità di sviluppo e crescita.
- Organizzare eventi locali e non, serate in cui scambiarsi faccia a faccia opinioni e impressioni, presentazioni di libri e fiere a tema.

Il messaggio che vogliamo dare agli autori self si può riassumere così: incontrarsi, parlare, crescere, recensire, presentare… insieme. Perché da soli ogni cosa è più difficile, ma non siamo soli, gli autori self sono tanti e, confrontandosi con gli altri soci, con i lettori, parlando delle loro esperienze, incontrandosi di persona potranno davvero migliorare, davvero farsi conoscere, e magari… diventare davvero famosi!

Tra gli autori, come selfpublisher, ci sono anch'io (voglio precisare che recensioni e voti sono stati scelti da altre persone) e speriamo vivamente che molti e molti altri self si possano unire presto!

Concludo con il motto dell'associazione:

Dalla Genesi all'Apocalisse... tutti autori SELF!


Nessun commento:

Posta un commento