lunedì 14 gennaio 2013

33

Mille idee, mille pensieri, mille cose tutte assieme. 
Non sono una pianificatrice, non mi piace stendere bilanci, documenti e testi formali, diciamolo: non lo so fare. A volte, però, certe cose vanno fatte per permettere ad altre di realizzarsi. In questi giorni mi sono concentrata parecchio sulla parte “formale” di un bel progetto che sto per realizzare con alcune amiche, parte indispensabile per ottenere il resto. La creta sta prendendo forma e l’idea comincia a concretizzarsi. Cos'è  Non posso ancora parlarne apertamente, ma lo farò tra poco tempo :) 
Il problema in tutto questo è che sono anche una scrittrice, un’artista e, a volte, mi perdo in mondi paralleli. È successo anche poco fa, ero lì, sul tavolo, e sorseggiavo un cappuccino con i biscotti (che poi sarebbe stato il mio pranzo visto che negli ultimi giorni ho tutti gli orari sballati) e all'improvviso mi sono trovata nel 1200, a dar vita ai miei nuovi personaggi. Vi capita mai? 
Magari in un universo parallelo sto vivendo davvero quella storia come protagonista e prima, mentre facevo “pranzmerenda”, mi sono solo collegata un istante e quel mondo. Ho sbirciato in una delle infinite possibilità della nostra esistenza. 
Ne ho molti di universi paralleli io, il mio preferito è il 25, quello che mi auguro un giorno si concretizzi, ma anche il 33 non è male. Ieri sera l’ho sbirciato e mi sono divertita, devo ammetterlo! 
Mah... prima che mi chiudano in un manicomio, sarà meglio tornare nella mia vita “reale”... aspettate, recupero quel pezzetto di anima che sta vagando per il soggiorno, è proprio sopra alle librerie, nell'angolo del muro. La riporto dentro di me e mi rimetto a guardare i documenti! 
Buona serata a tutti!

Ps. Avevo promesso il titolo di questo post... e le promesse le mantengo! :D

Nessun commento:

Posta un commento