Non mi hanno rapito gli alieni e non sono nemmeno stata risucchiata su un altro mondo come erede di un guerriero leggendario (cosa che non mi dispiacerebbe).
Nell’ultima settimana ho avuto un rapporto passionale con il mio portatile, il mio ventilatore e il mio terzo libro. Oggi, dopo cinque giorni china sul pc dalle nove del mattino all’una di notte, ho scoperto che è Agosto, che è estate e che fuori da questa stanza, oltre alla siepe che vedo dalla finestra, esiste ancora un mondo. Non male! Ho scoperto anche che è uscito il film che volevo vedere al cinema: Il cacciatore di vampiri. Prima o poi andrò a vederlo.
Chi segue la mia pagina su Facebook o il profilo Twitter (perché farvi del male soltanto con il blog? Fate il jackpot e collegatevi anche sui social network!) lo sa già, agli altri lo comunico ufficialmente anche qui: ho finito il terzo libro! Ho finito la trilogia. Seguiranno correzioni, anzi sono già iniziate da giorni, poi correzioni delle correzioni, altre correzioni, disperazione nera, tentativo di suicidio e, infine, gioia e gaudio. Quando sarò all’ultimo stadio, se sarò ancora viva e capace d’intendere e volere, scriverò un bel post con i ringraziamenti per chi mi ha sopportato in questo periodo.
Come se non bastasse il libro, c’è un’altra bella novità nella mia vita... bella e impegnativa! Ricordate l’appello “Free Lori”? No? Cliccate qui e leggetelo. A chi se lo ricorda, ho il piacere di comunicare che finalmente ho trovato casa!!! A settembre tornerò in provincia di Treviso, uguale altro trasloco, uguale impacchettare tutto nel mese di agosto. Almeno perdessi qualche etto... invece no! Per colpa dello stress mangio pure di più! ^^;
Voglio una vacanza! :D Sì esatto, vorrei essere al tuo posto caro lettore, tu che in questo momento stai spaparanzato sotto un ombrellone e bevi un cocktail colorato, tu che sei in groppa a un cammello, tu che stai facendo una crociera nei mari freddi... a te va tutta la mia invidia! Ora sorridi, pensi che dovresti usare meglio il roaming dati con quello che costa, eppure continui a leggere. Se vuoi proprio leggere qualcosa clicca qui.
Ps. Visto che sei in un posto meraviglioso e non hai nulla da fare, caro lettore, almeno partecipa al mio giveaway! ;)
Pps. Se invece sei in ufficio, chino su una scrivania, triste e solo mentre tutti i tuoi colleghi sono in ferie... allora partecipa comunque che almeno ammazzi il tempo! XD
Nessun commento:
Posta un commento