Ci sono delle persone che sono semplicemente marce dentro. Persone false, bugiarde ed estremamente egoiste. Purtroppo sono incappata in una di queste ancora molti anni fa. Non sono né la prima né l’ultima a cui succede, ma ho il difetto di essere sensibile. Se voglio bene a qualcuno, ci metto l’anima. Non voglio bene solo di testa o solo con il corpo, bensì con tutto il mio essere. Ecco perché quando queste persone tradiscono la mia fiducia nel più bastardo e infimo dei modi, sento qualcosa che si rompe. Ci ho creduto, nonostante tutti mi dicessero il contrario. Ho dato seconde possibilità, terze e perfino quarte, credendo e sperando. Ho aperto le porte della mia casa e il portone della mia esistenza, quando avrei fatto bene a mantenerlo chiuso.
Ora è finita. Ho sprangato quella porta con una serratura a doppia mandata e non intendo aprirla MAI più. Essere stupida può anche essere, ma presa del tutto in giro, trattata come l’ultima deficiente della terra, no.
Se una persona fa schifo, non c’è molto da fare. Mi resta solo da chiedermi perché l’ho attirata nella mia vita. Di certo ora non c’è più.
Questa è la vita e sbagliando s’impara.
Ti auguro di trovare solo persone come te.
Ok, ragazze, mandate chi volete!
Nessun commento:
Posta un commento