mercoledì 26 dicembre 2012

Universi paralleli...

Il Natale anche quest’anno è andato, pensate un po’, ero convinta di aver scritto un post anche lo scorso dicembre, invece mi sono resa conto di aver iniziato questo blog a marzo. L’avrò sognato? Forse l’ho fatto in qualche strano universo parallelo. 
Vi capita mai di fare sogni talmente reali da non capire più cos'è accaduto o meno? A me sì e, per fortuna, almeno a un’altra persona che conosco... altrimenti mi sarei potuta giudicare folle (non che sia molto normale). 
Oggi sarà una giornata post abbuffata: tè depurante, cibo leggero e totale relax. Almeno questo è il progetto. Tra due ore recupererò un paio di amiche e inizieremo il giro delle sagre, quindi tutto ciò che ho appena detto andrà a quel paese. 
Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e nella mia mente sta partendo la lista di tutto quello che devo ancora fare e, soprattutto, dei progetti per l’anno nuovo. Da quando ho concluso il trasloco (fine settembre) mi sono impigrita moltissimo, ho lasciato indietro parecchie cose e da gennaio sarà tassativo ricominciare a pieno ritmo. Non posso ancora parlarvi dei nuovi progetti, ma al momento opportuno vi dirò tutto :). 
Posso però dirvi che ho iniziato un nuovo libro e finalmente, dopo alcuni mesi d’impasse, l’idea si sta concretizzando nella mia testa e anche sulla carta. Ora, prima di lasciarmi andare alle cose completamente nuove, devo riuscire a mettere la parola fine alle questioni in sospeso. 
Mi concedo quest’ultimo giorno, da domani si torna a casetta e si ricomincia carichi di energia! 

Ps. Godetevi questo post così positivo perché il mio stato d'animo non durerà molto :D

Nessun commento:

Posta un commento