mercoledì 16 luglio 2014

Nero Assoluto 2

La fase di pubblicazione è iniziata, entro qualche giorno troverete sia l'ebook sia la brossura disponibili online! Appena possibile aggiornerò il sito ufficiale con tutti i riferimenti.
Vi anticipo che oltre al secondo libro, in formato cartaceo sarà disponibile anche una versione "Limited edition" con prima e seconda parte insieme, mappa di Treviso e nuova grafica. Ecco un po' di immagini in anteprima:


“Il cuore di ogni persona è un pozzo. A volte l’oscurità è sulla superficie, altre volte in profondità. Ma c’è sempre.”

Dargo è tornato. Erica è in suo potere. Diverse fazioni lottano per distruggere la bestia in cerca di vendetta, ma la realtà delle cose è davvero ciò che sembra? Male e bene si fondono, danzando tra i secoli, in passati oscuri ed esistenze lontane.
In una Treviso attuale l’oscurità si spande su strade e vicoli, riportando in vita antichi mostri in cerca di riscatto. Le porte dell’ipogeo si spalancano, rivelando verità sepolte e invisibili agli occhi comuni.
Azione, sentimenti, dolore e consapevolezza di sé vi condurranno in un mondo affascinante e ricco di mistero, in una storia sospesa tra presente e passato.

Leggi in anteprima il primo capitolo, clicca qui. Compra il primo libro già pubblicato, clicca qui.




Nessun commento:

Posta un commento