Bio

Lorena Laurenti nasce nel 1979 in un paesino tra Italia e Slovenia. Portata per il disegno, segue un percorso di formazione artistica diplomandosi come maestra d’arte. La sua passione si trasforma ben presto in una visione eclettica della vita. Si trasferisce a Treviso finiti gli studi, città di cui s’innamora perdutamente. Affascinata dalle energie sottili e in continua ricerca di un’evoluzione interiore, inizia a osservare il mondo con una percezione diversa e ampia, che le permette di sfiorare il confine tra reale e irreale. Nel 2012 esordisce su Amazon come scrittrice fantasy. La sua prima saga, TRI, conquista il pubblico e si aggiudica fin dai primi mesi la posizione di best-seller. Da quel momento la passione diventa un lavoro a tempo pieno. Ama definirsi una scrittrice evolutiva, in quanto dietro a ogni storia, tra le righe, c’è un messaggio nascosto che accompagna il lettore in una costante crescita.

---

Lori J. Lawrence was born in 1979 in a small village between Italy and Slovenia. Having a natural ability for drawing she sets herself in the direction of artistic development and graduates as an art teacher. Her passion is quickly transformed into an eclectic view of life. At the end of her studies she moves to Treviso, a city she falls hopelessly in love with. Fascinated by subtle energies and always seeking an inner evolution, she begins to see the world from a broad and different angle, which allows her to brush the boundary between real and unreal. In 2012 she makes her debut on Amazon as a fantasy writer. Her first saga, TRI, captivates the reading audience and it becomes a best-seller in a matter of a few months. From that moment her passion becomes a full-time job. She thinks of her writing as developmental, because behind every story, between the lines, is a hidden message which accompanies the reader in an ever-increasing evolution.


6 commenti:

  1. non hai ricordi perchè nessuno per ora lo ha mai detto, ma preparati la critica negativa è sempre in aguato! :diavolo

    RispondiElimina
  2. mi sto toccando gli attributi che non ho! :P

    RispondiElimina
  3. Devo dire che il tuo TRI è semplicemente...... FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sono innamorata pure io di Ebraim... ihihihi :)
    Veramente brava. Complimenti per la tua fantasia

    RispondiElimina
  4. Volevo farti i complimenti perchè la saga di TRI è spettacolare, la adoro e l'ho divorata nell'arco di due giorni...sono semplicemente allibita dal fatto che nessuna casa editrice te l'abbia pubblicata. in ogni caso, adoro i tuoi libri e non saranno mai abbastanza. per quanto mi riguarda TRI è una tra le migliori saghe fantasy che io abbia mai letto. credo che andrò avanti a rileggerli all'infinito :)

    RispondiElimina
  5. Grazie, AlessandraT! Che bello leggere questi commenti! :)

    RispondiElimina